Associazione Genitori Liceo Volta

Cosa fa

L’associazione Genitori del Liceo Volta di Como desidera promuovere e sostenere un dialogo costante fra le famiglie e la scuola frequentata dai nostri ragazzi.

L’associazione ha proposto eventi e momenti di aggregazione volti alla promozione del Liceo e della cultura classica; in un momento storico complesso come quello che stiamo attraversando si pone l’obiettivo di essere vicina alle esigenze sia dell’Istituto, sia degli studenti in un’ottica di continua a costante collaborazione fra scuola e famiglia.

Il consiglio direttivo del Triennio 2020 – 2023 è composto da

Chiara Anzani, Presidente

Katia Mandaglio, Vice Presidente

Marzia Andreani, Domenico Faretra, Domenica Lugarà, Silvia Molteni, Romina Savalli, Grazia Scarola.

È sempre possibile contattare l’associazione genitori per informazioni e richieste scrivendo una mail all’indirizzo:

Ag.liceovolta.como@gmail.com