Cambridge - IGCSE

I genitori degli studenti interessati a iscrivere i propri figli al primo anno del percorso Cambridge sono invitati a una riunione informativa con  il Dirigente Scolastico e i Docenti referenti presso  il liceo il giorno 26 marzo alle ore 18.

Per poter sostenere  il test di ingresso per l'iscrizione al  primo anno del percorso Cambridge, i genitori degli alunni interessati devono inoltrare domanda a partire dal 1 fino al 12 aprile 2019.

La domanda dovrà essere compilata utilizzando il modulo  in basso da inviare tramite posta elettronica al seguente indirizzo: copc020007@istruzione.it.

Riportare all’oggetto della mail la seguente dicitura:

iscrizione test ingresso “CAMBRIDGE” A.S.2019/2020

Il test avrà luogo il giorno 16 maggio 2019: i candidati si presenteranno al Liceo “A.VOLTA” alle ore 14,30 muniti di carta d’identità per la registrazione.

La prova avrà inizio alle ore 15 e terminerà alle ore 16,30

Modulo iscrizione test Cambridge