La notte nazionale del Liceo Classico

Gentilissimi,

anche quest’anno la Notte Nazionale del Liceo Classico a cui il liceo “A.Volta” ha aderito con entusiasmo ha riscosso un notevole successo di pubblico.

La serata è stata animata da splendide iniziative di cui sono resi protagonisti i nostri studenti del liceo classico e del liceo scientifico, coordinati in modo magistrale dai loro bravissimi professori.

Il mio sentito ringraziamento va quindi a studenti e professori che, insieme, con generosità entusiasmo e competenze hanno ancora una volta dimostrato che il patrimonio della nostra cultura classico è vitale e estremamente vivace.

Ringrazio inoltre la professoressa Di Paola Raffaella, il cui lavoro certosino e paziente ha permesso la realizzazione dell’iniziativa.

Con gratitudine mi rivolgo anche a tutto il personale ATA che ha “vigilato” sulla serata, garantendone la buona riuscita.

Infine, un “grazie” di cuore anche all’Associazione Genitori del Liceo Classico e Scientifico “A.Volta” che si è prodigata nell’organizzare il rinfresco offerto ai partecipanti e agli sponsor che lo hanno concretamente reso possibile:

• la Pasticceria “LUISITA” - “CATERING LA BREVA”
  • la Panetteria e Pasticceria “UL PAN DE COM”
  • la Panetteria e Pasticceria “GOLOSITA’ “

Con gratitudine e stima.

Angelo VALTORTA