Consigli di Classe Aprile 2024

All'attenzione dei docenti e dei rappresentanti dei genitori e degli studenti

Riassunto

nell'articolo l'ordine del giorno e il calendario delle convocazioni

Vengono convocati, secondo il calendario già pubblicato (Prot. 234/U del 19.01.2024) e di seguito riportato, i Consigli di classe aperti ai rappresentanti degli Studenti e dei Genitori per discutere il seguente o.d.g.:

60 min – solo Docenti
1) Lettura e approvazione verbale seduta precedente
2) Andamento didattico-disciplinare della classe
3) Adozione libri di testo a.sc.24-25: conferme e proposte nuove adozioni
4) Giornata della Creatività e dell’Arte: progetto di classe e individuazione Docente referente (solo classi interessate)
5) Attività di orientamento: stato dell’arte
6) Stage giugno: intese e definizione Docenti tutors (solo classi interessate)
7) Prime intese Documento conclusivo per Esame di Stato (solo classi interessate)
8) Varie

30 min – con Genitori e Studenti
1) Relazione del coordinatore sull’andamento didattico- disciplinare della classe
2) Adozione libri di testo 2024-25: conferme e proposte nuove adozioni
3) Giornata della Creatività e dell’Arte: delibera progetto di classe e individuazione Docente referente
4) Varie

Il Coordinatore provvederà ad invitare i Docenti attraverso la piattaforma Google Meet, secondo le modalità consuete; inviterà altresì i rappresentanti degli Studenti, utilizzando le credenziali istituzionali, e i Genitori rappresentanti di classe tramite le credenziali del figlio/a.