Proroga delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole del primo e del secondo ciclo di istruzione per l’anno scolastico 2026/2027

Si pubblica la nota del MIM che proroga la scadenza delle iscrizioni al primo anno 2026/27 alle ore 20:00 del 21/02/2026.

logo-volta

Adriano Oda

Docente e referente

0

Si pubblica la nota del MIM che posticipa la scadenza delle iscrizioni alle classi prime del prossimo anno scolastico, di cui si pubblica uno stralcio qui di seguito.

“Al fine di agevolare le famiglie nella scelta del percorso educativo e supportare il lavoro delle segreterie scolastiche, anche in considerazione degli eventi atmosferici e idrogeologici che nelle scorse settimane hanno costretto alla sospensione dell’attività didattica e amministrativa le scuole di alcuni territori del Paese, si dispone la proroga a livello nazionale della procedura delle iscrizioni fissando il nuovo termine di conclusione alle ore 20:00 del giorno 21 febbraio 2026.”

 

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati